Experience - Sharing Sicily

Cena bio a lume di candela nel bosco, amore tantrico e meditazione

Cena bio a lume di candela nel bosco, amore tantrico e meditazione


Sulla cima del cratere di Monte Difeso, nel territorio di Pedara, immersi nel bosco ceneremo a lume di candele con atmosfere di altri tempi. Occasione unica per stare insieme e socializzare, immersi nella natura, mangiare sano e genuino, e godersi la conferenza sull’ amore tantrico della Dott.ssa Antonella Consoli, che si concluderà con una speciale meditazione per immergervi ancora più profondamente in uno stato di completo benessere psico-fisico.
Sarà il nostro primo social eating, sarà improntato sul vivere insieme in amore e armonia con l'altro sesso e consapevoli di se stessi. Lo organizziamo a Casa Caldera che, nonostante si trovi a pochi minuti dal centro abitato di Pedara, è disperso in mezzo ad un bosco nella zona di Tarderia. Flavio, il padrone di casa, proporrà una cena semplice e vegetariana, curata per l'occasione, con un ricchissimo buffet di prodotti naturali a km"0”, dai sapori intensi e pregiati che spazieranno attraverso i saporiti e vari prodotti di stagione. Vino di casa, acqua, caffè e biscotti inclusi.
Come anticipato, al tramonto verranno proposti vari argomenti legati all’amore e delle meditazioni.
Questo il programma:

Ore 18:30 Accoglienza degli ospiti e rinfresco;
Ore 19:00 Breve conferenza e presentazione del tema;
ore 19:30 meditazione e tecniche di respirazione;
20:30 Cena biologica con prodotti naturali e locali;

Di cosa parlerà la Dott.ssa Antonella Consoli? Un piccolo antipasto:

Le relazioni amorose sono questioni fondamentali nella nostra vita. Nonostante ciò spesso sono vissute con dolore, dubbi, delusioni, confusione, credenze depotenzianti. Le radici di questa sofferenza possono essere trovate nel condizionamento durante l’infanzia, nella famiglia, nella religione, nella cultura e nella società. Questi fattori plasmano i primi incontri, e i primi rapporti sessuali, e pongono le basi per la propria capacità di intimità.
Affinchè l’ amore tra donna e uomo poggi su basi solide e sane servono diversi ingredienti: capacità di mostrarsi all’altro in modo autentico, consapevolezza, maturità emotiva, intimità profonda e intensa.
La coppia può diventare un luogo sacro, di incontro tra anima, corpo e coscienza.
“Mentre tieni per mano il tuo uomo o la tua donna, perché non sedere in silenzio? Perché non chiudere gli occhi e sentire? Senti la presenza dell’altro, entra nella presenza dell’altro, lascia che la presenza dell’altro entri dentro di te, muovetevi lentamente, vibrate insieme, e se improvvisamente una grande energia prende possesso di voi, danzate insieme, e raggiungerete tali vette orgasmiche di gioia, come non avete mai conosciuto prima d’ora”
La relazione con l’altro è lo specchio di ciò che viviamo dentro. Quindi è importante prima di tutto imparare a stare con se stessi, integrando mente, corpo, aspetto emozionale e spiritualità.

Si mangerà tutti insieme in grandi tavoli di legno nella cornice del bosco del parco naturale dell'Etna.
Ovviamente la serata è rivolta a tutti, singoli, coppie e gruppi!


APERTI al pubblico dalle 18.00 (non prima) – Casa Caldera si trova via della Regione 16, 95030 Pedara

Place: Casa Caldera, Pedara ( Viale della Regione 16)

Date: 07 July at 18:30



Sitemap Resources Social Contacts

Home
About Us
Experiences
Blog
Contacts
Out Partners
Privacy Policy
Sharing Sicily

Fiumefreddo di Sicilia, CT (Italy)
13C, Via Papa Giovanni Paolo II, 95013

+39 391 3953279Whatsapp
info@sharingsicily.com

www.sharingsicily.com